Sfida Sospesa Wipe Out

Gonfiabile Wipe Out sfida sospesa. Siete pronti alla sfida indossa i caschetti e tieni i tubi per abbattere il tuo avversario. Chi ha doti d’equilibrio e forza vince facendo cadere il suo avversario.

Categoria
Sportivi
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
4.8 x 4.2 x 2.8 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 99 anni
Capienza
2 giocatori massimo
Capacità oraria
40 – 60 giocatori stimata

Descrizione

Gonfiabile Sportivo Sfida Sospesa – sfida il tuo avversario in precario equilibrio, fai di tutto per farlo cadere su un morbido tappeto gonfiabile. I caschetti protettivi rendono ancora più sicura la lotta. Agilità prontezza e furbizia sono le doti necessarie per sconfiggere il tuo sfidante. Divertenti incontri in assoluta sicurezza e tranquillità.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sfida Sospesa Wipe Out”