Coni d’Aria

Gonfiabile Sportivo Coni d' Aria – Gioco molto particolare e curioso. Spostando leggermente i coni d'aria devi portare la tua pallina nel canestro laterale. Se però cade devi ricominciare…

Categoria
Sportivi
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
4.5 x 1.2 x 1.4 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 99 anni
Capienza
2 – 4 giocatori massimo
Capacità oraria
40 – 60 giocatori stimata

Descrizione

Gonfiabile Sportivo Coni d’ Aria – Questo gioco metterà a dura prova la vostra pazienza. La pallina volteggia in aria e con calma e precisione devi spostarla tra un cono e l’altro senza farla cadere. Però devi stare attento perché un movimento sbagliato e la tua pallina è in terra e ricominciare non è piacevole. Il canestro posto dal lato opposto è il tuo obiettivo. Ideale anche per essere inserita in ludoteche, parchi giochi gonfiabili per bambini, taverne e piccoli giardini. Visto l’ingombro limitato si carica tranquillamente nel bagagliaio. Per una festa od un dopocena differente.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Questa struttura NON richiede targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.