Arrampicata Climbling

Gonfiabile Sportivo Arrampicata Climbling  – Una  parete di arrampicata gonfiabile di dimensioni contenute in modo da ridurre  al massimo  i pericoli .  Puoi giocare liberamente senza paura di farti male , arrampicarsi e cadere sono le regole del gioco. I più bravi raggiungono la cima e ti guarderanno dall’alto in basso.

Categoria
Sportivi
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
7 x 7 x 6 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 14 anni
Capienza
6 – 8 giocatori massimo
Capacità oraria
60 – 80 giocatori stimata

Descrizione

Gonfiabile Sportivo Arrampicata Climbling – questa struttura è adatta a bambini dai 6 ai 12 anni . Grazie alla sua ampia superficie ed ai diversi livelli di difficoltà, tutti quanti potranno divertirsi senza problemi e sentirsi scalatori di montagne!

 La sicurezza è  garantita dal morbido cuscino che assorbe le cadute e da una barriera laterale che impedisce l’accidentale caduta fuori. I colori molto vivaci e l’ imponenza scenica ne fanno un’attrazione sempre molto gradita. La sua forma consente ampia visibilità  da  tutti i lati, con maggiore tranquillità per i genitori.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1500W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Arrampicata Climbling”