Titanic Scivolo Gonfiabile

Scivolo gonfiabile imponente con ampia lunghissima discesa. Da anni al top delle richieste per le forti emozioni. Dall’alto della scivolata ti assale una strana sensazione di paura ed ansia, ma la voglia di scendere è tanta !!

Categoria
Scivoli Grandi
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
6 x 11 x 7.5 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 14 anni
Capienza
6 – 8 giocatori massimo
Capacità oraria
100 – 150 giocatori stimata

Descrizione

Fantastica esperienza. Dal cuscino di entrata si accede alla rampa centrale di salita e si raggiunge il piano di passaggio. La discesa non finisce mai, ti garantisce divertimento ed un emozione di lunga durata. La scivolata è di pendenza medio alta, ed il rallentamento finale è garantito dalla lunghezza del cuscino di uscita impedendo così la caduta dei bambini. È un gonfiabile che si presta bene al controllo del flusso dei bambini, facilitando l’attività di assistenza, e lasciando ai genitori tutto lo spettacolo del divertimento dei loro bambini. E’ provvisto di rete di contenimento nella parte superiore per garantire la massima sicurezza. Su tutti i lati una robusta barriera protettiva per impedire la caduta dei bambini.

Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1500W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.