Giungla mini

Scivolo Giungla Mini. E il fratello più piccolo della serie, ma nulla gli manca. Ci sono tutti i particolari, tutte le figure che lo rendono coreograficamente tra i più belli.

Categoria
Scivoli Piccolo
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
3.3 x 5 x 4 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 14 anni
Capienza
3 – 5 giocatori massimo
Capacità oraria
60 – 80 giocatori stimata

Descrizione

Lo Scivolo Gonfiabile Giungla Mini, con i suoi colori estivi e le sue simpatiche raffigurazioni lo rendono molto attrattivo a livello visivo. Il serpente avvinghiato al gonfiabile, le due palme laterali in alto e l’ambientazione colorita danno l’idea di un vero posto esotico. La salita e la discesa quasi a livello pavimento consentono anche ai più piccoli di divertirsi come i grandi. La copertura superiore e le pareti laterali morbide di contenimento favoriscono la massima protezione dei bambini. La scivolata è di pendenza leggera ed il rallentamento finale è garantito dalla lunghezza del cuscino di uscita.Le ridotte dimensioni permettono l’utilizzo anche per feste private, il trasporto non necessità di furgoni ma è sufficiente una auto con bagagliaio capiente. Ingresso ed uscita frontali permettono di ridurre al minimo lo spazio necessario all’installazione

Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.