Giungla Midi gonfiabile

Scivolo Gonfiabile Giungla. Ti cattura per la bellezza e cura dei particolari. L’attenzione ai dettagli ne fa sempre un’attrazione di successo.

Categoria
Scivoli Medi
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
5 x 8 x 6 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 14 anni
Capienza
6 – 8 giocatori massimo
Capacità oraria
100 – 120 giocatori stimata

Descrizione

Lo Scivolo Gonfiabile Giungla piace per i colori e la scenografia che fanno da sfondo al divertimento dei bambini. Di dimensioni contenute, la sua è una discesa non troppo ripida, adatta a tutti i bambini a favore di un sano divertimento. Dal cuscino di entrata si accede alla rampa laterale di salita che in questo caso è a destra, salendo una scala di corda e si raggiunge il piano superiore di passaggio. Le pareti laterali morbide di contenimento favoriscono la massima protezione dei bambini durante la permanenza in quota. La scivolata ha una pendenza “morbida” ma molto piacevole. Il rallentamento finale è garantito da un’ ampio materasso anteriore.
Lo scivolo Jungla offre un buon livello di controllo del flusso dei bambini, facilitando l’attività di assistenza, e lasciando ai genitori tutto lo spettacolo del divertimento dei loro bambini.

Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.