Draghetto Verde Scivolo

Scivolo Draghetto Verde, un successo assicurato. I Draghetti sono da sempre i preferiti dei bambini ed in questa simpatica raffigurazione con il suo sorrisetto accattivante non può lasciarti indifferente.

Categoria
Scivoli Piccolo
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
3.5 x 8 x 3.5 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 14 anni
Capienza
3 – 5 giocatori massimo
Capacità oraria
60 – 80 giocatori stimata

Descrizione

Lo Scivolo Draghetto Verde, come la sua sorellina Draghetto Rosa, è una delle attrazioni più riuscite a livello visivo. Ideale da inserire all’interno di parchi acquatici, piscine e villaggi turistici. Questo scivolo gonfiabile, infatti, grazie alla sua scivolata a sfioro può essere inserito ai bordi piscina così da far cadere i piccoli ospiti direttamente nell’acqua facendoli cimentare in un tuffo che non ha precedenti. Dotata di doppia scalinata, i teli riposti sulla base di questa e della scivolata sono rimovibili in modo da permettere un facile lavaggio della struttura. Ideale anche per essere inserita in ludoteche, parchi giochi gonfiabili per bambini, taverne e piccoli giardini. Si carica tranquillamente nel bagagliaio.

Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.