Cavalieri

Scivolo dei Cavalieri  ti permette davvero di vivere un avventura tra i gloriosi cavalieri medioevali . Porgi loro  un saluto quando sali , la cortesia e la gentilezza sono virtù apprezzate . I colori e la coreografia lo rendono molto invitante .

Categoria
Scivoli Gonfiabili
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
5 x 8 x 6 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 14 anni
Capienza
4 – 6 giocatori massimo
Capacità oraria
80 – 100 giocatori stimata

Descrizione

Scivolo dei Cavalieri : all’ingresso di questa struttura troviamo 2 cavalieri  che con elmo e corazza invitano i più coraggiosi ad affrontare la ripida salita . Molt simpatico e con una buona scenografia Dal cuscino di entrata si accede alla rampa laterale di salita e si raggiunge il piano di passaggio. La copertura superiore e le pareti laterali morbide di contenimento favoriscono la massima protezione dei bambini durante la permanenza in quota. La scivolata è di pendenza leggera ed il rallentamento finale è garantito dalla lunghezza del cuscino di uscita. È un gonfiabile che si presta bene al controllo del flusso dei bambini, facilitando l’attività di assistenza, e lasciando ai genitori tutto lo spettacolo del divertimento dei loro bambini.

Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.