Merlino Saltarello

Salterello Merlino, a forma di castello, con le sue 4 torri ti accoglie tra le sue mura, però chissà quali magie ci aspettano !! Del mago Merlino e del suo assistente Drikki c'è' poco da fidarsi.

Categoria
Saltarello
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
5.2 x 4.2 x 3 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 14 anni
Capienza
5 – 7 giocatori massimo
Capacità oraria
40 – 60 giocatori stimata

Descrizione

Salterello Gonfiabile Merlino. Il mago merlino ti accoglie in questo simpatico salterello, all’ interno del quale puoi saltare liberamente protetti dalle solide pareti. I salta-salta sono tipiche strutture gonfiabili ideate per i bambini più piccoli i quali hanno difficoltà a cimentarsi in una grande scivolata. La sua forma compatta lo rende facilmente trasportabile ed il suo impatto scenico è sicuramente notevole. Come richiesto da legge questa giostra gonfiabile per bambini ha sei punti di zavorramento che permettono di fissare la struttura in modo da restare stabile assecondando il movimento dei bambini. Ideale anche per essere inserita in ludoteche, parchi giochi gonfiabili per bambini, taverne e piccoli giardini. Si carica tranquillamente nel bagagliaio.

Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.