Arco pubblicitario

Struttura personalizzabile adatta per identificare la partenza o l'arrivo di una manifestazione sportiva o l'ingresso di un'area espositiva. La particolare forma permette il posizionamento senza necessità di funi di ancoraggio

Categoria
Pubblicitari
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
8 x 3 x 5 mt (l x p x h)
Età consigliata
Capienza
Capacità oraria

Descrizione

Gli archi gonfiabili sono le strutture gonfiabili più utilizzate negli eventi e nelle manifestazioni sportive dove è necessario identificare punti specifici con un forte impatto visivo. Ampio spazio a disposizione per vostri banner pubblicitari. Di grande impatto visivo sono facilmente trasportabili e si montano in pochi minuti. La particolare struttura di questo arco consente il posizionamento senza necessità di tiranti.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in nylon e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi.

Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.
L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007