Castello del Drago

Parco Giochi Gonfiabile Castello Medioevale e una fantastica struttura gonfiabile. Le dimensioni la rendono tra le più grandi strutture noleggiabili d’ Italia, se non la più grande. E l’ ‘impatto visivo è incredibile ed il divertimento non ha paragoni.

Categoria
Percorsi
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
18 x 18 x 7.4 mt (l x p x h)
Età consigliata
6 – 99 anni
Capienza
30 – 40 giocatori massimo
Capacità oraria
200 – 300 giocatori stimata

Descrizione

Il Parco Giochi Gonfiabile Castello Medioevale è una struttura dalle imponenti dimensioni. 3 scivoli grandi, 2 percorsi, 2 arrampicate… cosa volete di più. In un percorso organico attraversi le varie ali del castello scivolando dalle alte torri, attraversando i percorsi interni per poi raggiungere la parete d’arrampicata quindi di nuovo salire sulle alte mura per ammirare da vicino lo splendido drago che sovrasta la fortezza proteggendola dai suoi nemici. La copertura superiore e le pareti laterali morbide di contenimento favoriscono la massima protezione dei bambini durante la permanenza in quota. La scivolata è di pendenza medio alta ed il rallentamento finale è garantito dalla lunghezza del cuscino di uscita impedendo così la caduta dei bambini. Nello scivolo più grande una barriera protettiva garantisce maggiore sicurezza.

Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite 7 soffiatori elettrici in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1500W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.