Demolition Zone Wipe Out

Gonfiabile Wipe out Demolition Zone – ” Demolire ” il tuo avversario è lo scopo di questo gioco. Una grande morbida palla sospesa è lo strumento nelle mie mani. Elimina i tuoi avversari, ma attento, potresti essere tu la vittima…

Categoria
Wipe Out
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
5.5 mt (diametro)
Età consigliata
8 – 99 anni
Capienza
4 giocatori massimo
Capacità oraria
40 – 60 giocatori stimata

Descrizione

Gonfiabile Wipe out Demolition Zone – I 4 giocatori salgono sulla struttura e si posizionano sopra 4 cuscini in equilibrio. Una grande palla imbottita è sospesa al centro. Al via un giocatore prendi la palla e cerca di colpire gli avversari facendoli cadere dai cuscini. Ma non sempre si cade perché colpiti, spesso nell’evitare la palla si effettuano dei movimenti che causano la caduta tra l’ilarità generale. L’ampio spazio a disposizione, garantito da un materasso di base di 6 metri, assicura la massima sicurezza e giocabilità della struttura.

Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.