Circuito Sfere Rotolanti

Solo entrare nelle Zorb Ball è un divertimento, ma lanciarsi lungo il percorso e superare gli ostacoli cercando di arrivare primo, aggiunge un qualcosa in più al divertimento. Ma  attenti alle trappole!

Categoria
Circuiti
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
25 x 5 x 0,3 mt (l x p x h)
Età consigliata
6 – 99 anni
Capienza
3 – 4 giocatori massimo
Capacità oraria
40 – 60 giocatori stimata

Descrizione

Il percorso Zorb ball non solo è super sicuro,  ma è uno spasso assoluto per bambini e adulti di tutte le età! Il  Circuito crociato con collisione, è lungo 25 metri. La sfida è tra 2 giocatori che entrano in 2 sfere Zorb Ball e si lanciano lungo il percorso. Per  rendere più difficoltosa la gara, ha quattro trappole che riempite con pochi centimetri di acqua, aggiungono una nuova dimensione al gioco! Vedrete, quando il giocatore dalla pista asciutta  arriva sull’acqua, la trappola scatta,  perdere aderenza  è un attimo e la corsa perderà di slancio. Nel mezzo del percorso le due linee si incorciano rendendo più divertente il gioco. Include 2 Zorb Balls.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Questa struttura NON richiede targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.