Circuito Maxi

Gonfiabile Sportivo Circuito Maxi. Le grandi dimensioni di questo percorso ti permettono di sfrecciare sui potenti kart per  raggiungere  per primo il traguardo. Puoi sfidare  mamma e papà  sentendoti come Schumacher . Struttura utilizzabile con le scarpe per cui utilizzabile anche con il feddo . Viene richiesto un fondo livellato ed uniforme.  Struttura disponibile in 2 forme  e dimensioni

Categoria
Circuiti
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
19 x 9 x 3 mt (l x p x h)
Età consigliata
6 – 99 anni
Capienza
3 – 4 giocatore massimo
Capacità oraria
40 – 60 giocatori stimata

Descrizione

Gonfiabile Sportivo Circuito Maxi. Grazie ai diversi  kart a pedali  in dotazione , che possono portare piloti  dai 20 ai 90 kg , è veramente divertente  pedalare all’interno di questo percorso.  Le curve strette e il rettilineo  offrono comunque possibilità di sorpasso  e solo i più rapidi e scaltri ce la possono fare.Disponibili in varie dimensioni.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Questa struttura NON richiede targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.