Twin Water Scivolo Acquatico

Tunnel Acquatico Twin Water – Divertentissima attrazione, basta un poco di acqua, un bel costume una piccola rincorsa e via si scivola per il lungo il tunnel per poi terminare in una piccola piscina. E’ chiaramente un’ attrazione estiva, che permette di rinfrescarsi durante le giornate assolate.

Categoria
Acquatici
Utilizzo
interno / esterno
Dimensioni
10 x 3.4 x 1.5 mt (l x p x h)
Età consigliata
5 – 99 anni
Capienza
2 giocatori massimo
Capacità oraria
40 – 60 giocatori stimata

Descrizione

Tunnel Acquatico Twin Water inclinato – Fantastica struttura estiva. Utilizzabile ovunque ed in ogni occasione. con due corsie separate per cui possiamo sfidarci con i nostri amici. Alla fine della scivolata troveremo una piccola piscina che rallenterà la nostra corsa rinfrescandoci. Montatelo nel vostro giardino e la vostra festa sarà un successo garantito. Un costante piccolo getto d’acqua rende la lunga superficie scivolosa.

Sicurezza

Il gonfiaggio della struttura avviene e viene mantenuto tramite un soffiatore elettrico in continuo con motore monofase alimentato a 220V e con potenza di 1100W a norma e con marcatura CE, idoneo all’uso anche in esterno. Il materiale utilizzato per la produzione di questo gonfiabile è realizzato in filato di poliestere a tessitura piana con spalmatura pvc e decorazioni con pitture atossiche ed è conforme a tutte le normative ed è utilizzabile sia all’interno che all’esterno con gli adeguati fissaggi . Gonfiabile dotato di cerniere e bocchette di svuotamento che permettono un rapido sgonfiaggio.

L’attrazione è conforme allo standard EN 14960-2007
Tutte le nostre strutture sono provviste di targhetta registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007.